Uomini e Donne: proposta di matrimonio di Biagio a Caterina (video)

Uomini e Donne | Puntata trono over 29 gennaio 2019. Proposta di matrimonio di Biagio a Caterina

Uomini e Donne puntata trono over 29 gennaio 2019: Biagio e Caterina, da diversi mesi, si stanno frequentando anche fuori dal programma.

Il cavaliere regala alla neo compagna l'anello di fidanzamento, riuscendo a strapparle una tenera promessa di matrimonio.

Biagio: "Io, dal primo giorno che sono entrato qui, mi sei subito piaciuta. Ho visto la tua compostezza, sincerità oltre ad essere una bella donna. Le nostre tantissime telefonate, avessi di fronte una donna che conoscevo da te. E' una donna che mi ha dato tanta felicità. Mi ha trasmesso serenità e tranquillità. E' una super mamma. Si comporta benissimo. E' un'ottima cuoca. Tutto il nostro rapporto si è basato sulla fiducia. Volevo già portarla via dopo la terza puntata. Ho preferito incastrare il trasferimento del suo lavoro. E' la donna che ho sempre sognato e desiderato. Ti chiedo di uscire dal programma. E anche se vuoi sposarmi".

Positiva, ovviamente la risposta della dama che ringrazia tutti/e per aver contribuito, in maniera decisiva, alla nascita di questo sentimento:

Caterina: "Ti sposerei mille volte. Biagio è un uomo meraviglioso, speciale. Non è stato un colpo di fulmine il nostro. Biagio è un uomo da amare, ha tanto sentimento, valori. Mi ha fatto conoscere le sue due principesse. Sono onorata di farne parte. E' la parte mancante di me".

  • shares
  • Mail