Emanuela Tittocchia torna da Mariano Catanzaro: "Non è facile fidarmi totalmente, ma quando sto con lui sto bene"

L'ex attrice di Centovetrine accoglie l'appello dell'ex tronista di Uomini e Donne.

A una settimana dall'intervista rilasciata da Mariano Catanzaro a Novella 2000, in cui l'ex tronista campano di Uomini e Donne aveva confessato di sperare in un riavvicinamento con l'ex Emanuela Tittocchia, ecco la risposta dell'attrice di Centovetrine, direttamente dalle colonne del settimanale Spy di Alfonso Signorini.

L'opinionista di Barbara d'Urso, che si sarebbe allontanata dal modello per paura che l'uomo si fosse legato a lei solo per un tornaconto mediatico ("Non mi ha regalato nemmeno un fiore, e ho pegato sempre io quando uscivamo insieme", aveva rivelato), torna sui propri passi e ricuce quella ferita aperta a Capodanno, riaccogliendo fra le proprie braccia Catanzaro. Una ripartenza col turbo quella fra i due, tanto che per l'attrice si può parlare già di vero e proprio fidanzamento:

Tutti diranno che usiamo questa cosa per popolarità, ma dicessero quello che vogliono. Ci sono le ex sul piede di guerra, mi scrivono cose strane e mi dicono di stare in guardia ma io blocco tutti. Non è facile fidarmi totalmente, ma quando sto con lui sto bene. Per ora basta questo, no?

Archiviata la relazione con Biagio D'Anelli, concorrente del Grande Fratello 11, a cui è stata legata sentimentalmente per quasi un anno, la Tittocchia ha deciso quindi di concedersi una seconda opportunità con l'ex tronista di Maria De Filippi, superando le difficoltà dovute alla differenza di età - lui è di 23 anni più giovane dell'attrice - e alle gelosie.

  • shares
  • Mail