Valeria Bigella: "Sono delusa da Sara Affi Fella, mi ha ferita personalmente"

L'ex protagonista di Temptation Island parla della rottura del rapporto con l'ex di Nicola Panico.

Uomini e Donne Magazine ha dato voce a Valeria Bigella, protagonista dell'edizione 2017 di Temptation Island, a cui partecipò insieme al compagno di allora Alessio Bruno. La sarda, nota al pubblico affezionato di Canale 5 per aver partecipato a Uomini e Donne nel 2011 e per essere stata la scelta del tronista Gianfranco Apicerni (ora postino di C'è Posta Per te), ha parlato del rapporto di amicizia con Sara Affi Fella, ormai giunto a conclusione.

Le due, che proprio durante l'esperienza a Temptation Island avevano costruito un legame basato sulla complicità reciproca, si sarebbero allontanate proprio a causa del modo di fare della Affi Fella, finita poi al centro di uno scandalo per aver truffato la redazione del dating show Uomini e Donne, di cui è stata tronista. A differenza di quanto si possa ritenere, tuttavia, non è stato l'affare con Nicola Panico a far precipitare l'amicizia con la sarda, che ha ricordando l'armonia del passato ha dichiarato:

Sara per me è stata una persona importante, le ho voluto realmente bene e ancora gliene voglio nel profondo del mio cuore. Per me è stata come una sorella minore. [...] Non mi sento tradita da lei e penso che lei in realtà abbia tradito in primis se stessa con il suo comportamento. Sono molto delusa da lei ma per quello che ha fatto a me e non quello che ha fatto agli altri. La nostra amicizia è finita perché mi ha ferita personalmente.

Lontana dai riflettori della televisione e con una linea di bikini da sponsorizzare, la Bigella si gode ora il successo su Instagram (conta quasi 700mila follower) e la storia d'amore con il calciatore Davide Petrucci, che milita nel club turco del Caykur Rizespor:

È davvero un bel periodo e sono molto felice!
  • shares
  • Mail