Isola dei Famosi, lo staff di Taylor Mega: "Votate Demetra Hampton"

Scatta su Instagram l'appello a difesa dell'influencer, travolta dalle polemiche sin dalla prima puntata dello show.

La nuova edizione de L'Isola dei Famosi è partita da nemmeno una settimana, ma i motori sono già caldissimi e sia in Honduras, che in Italia, si respira un'atmosfera di tensione piuttosto rara per essere alle prime battute del reality.

Ad alimentare le discussioni nella prima puntata del reality show è stata soprattutto l'influencer Taylor Mega, accusata dalla produzione di aver pianificato la sua uscita dalla trasmissione a causa di alcune Instagram Stories che sembravano preannunciare un piano per ottenere la massima resa dalla partecipazione nel programma: una breve permanenza sull'Isola di tre settimane e una lunga partecipazione a talk e programmi legati alla trasmissione di Alessia Marcuzzi.

Per volere della leader della settimana, Marina La Rosa, Taylor Mega è finita al televoto; alto il rischio che possa essere eliminata proprio lei, che con la polemica social è di certo apparsa invisa alle opinionisti Alda d'Eusanio e Alba Parietti e al popolo della rete, che crede che l'ex di Flavio Briatore abbia scelto di partecipare solo per ottenere denaro e popolarità televisiva. A difesa dell'influencer da più di un milione di seguaci su Instagram è giunta la sua "industria", team che ne cura la comunicazione sui social network, che continua a pubblicare foto e ritratti della ragazza per mostrare il vero volto di Taylor.



In uno degli ultimi scatti, che ritrae la Mega di spalle e con gli occhi bassi, il team ha specificato a chiare lettere che "Taylor non è la ragazza senza valori che qualcuno vuole dipingere" e che, contro ogni pettegolezzo, bisogna difendere e salvare la giovane. L'annuncio finale spiazza, perché d'altronde vita mea, mors tua: per far continuare a rimanere sull'Isola la Mega bisogna puntare sull'anello (apparentemente) debole del trio a televoto, cioè Demetra Hampton. Riusciranno le bimbe di Taylor Mega a spostare un numero consistente di voti sull'avversaria, l'attrice che diede un volto sullo schermo alla Valentina di Crepax?

  • shares
  • Mail