Beatrice Valli: "La mia festa di compleanno? Pagata, nessuno ci regala nulla"

Beatrice Valli risponde agli haters su Instagram: la festa di compleanno è stata regolarmente pagata e non offerta dagli sponsor

Beatrice Valli, nelle scorse ore, ha festeggiato il suo ventiquattresimo anno di vita assieme al fidanzato Marco Fantini e gli amici più cari, in un noto locale milanese. Su Instagram, l'ex tronista di 'Uomini e Donne', ha voluto ringraziare tutti quelli che non le hanno fatto mancare il proprio affetto in un momento tanto importante dell'anno. Ecco il suo messaggio:

Voglio ringraziare tutti voi, per aver reso la mia festa così bella ma soprattutto piena di sorrisi e felicità. Penso che prima del rapporto che si vede attraverso i social ci sia sempre il rapporto umano, quello che si costruisce giorno dopo giorno e non attraverso una semplice fotografia o un semplice commento, ieri sera ne è stata la prova, una serata indimenticabile e speciale proprio come quei rapporti che piacciono a me.

Qualche commento 'cattivello' ha, però, fatto infuriare la giovane influencer che, immediatamente, ha risposto a tono a quelli che hanno insinuato il sospetto che la festa fosse stata 'offerta' perchè pagata dagli sponsor:

Ma pensate di essere intelligenti a parlare così? E sopratutto, perché parlate senza sapere? Io le cose che faccio, sopratutto quando c’è dietro lavoro, le pago, come fanno tutte le persone normali di questo mondo. Nessuno ci regala nulla.
  • shares
  • Mail