Uomini e Donne, Pamela Barretta: "Delusa, offesa, umiliata da Stefano Torrese"

La delusione di Pamela Barretta del trono over di Uomini e Donne. Stefano Torrese è davvero sincero con lei?

Nel corso delle ultime puntate del trono over di 'Uomini e Donne', Pamela Barretta ha voluto chiudere (definitivamente?!) la conoscenza con Stefano Torrese che ha espresso il desiderio di frequentare Roberta (come prima scelta) per togliersi ogni dubbio sull'autenticità dei propri sentimenti. La dama, al magazine ufficiale della trasmissione di Maria De Filippi, ha confessato di essersi sentita “delusa, offesa, umiliata: avevo detto a mia madre che lui era diverso e invece…“.

In realtà, il cavaliere sembra aver voluto tenersi aperte varie porte dopo che Pamela ha accettato, senza una spiegazione plausibile, il numero di Riccardo (l'ex di Ida Platano). Scatenando, così, una reazione di gelosia assai palese che, forse, si è trasformata in una non tanto velata 'ripicca':

Stefano ha detto che tiene a me nel momento in cui ha capito che mi sta perdendo. Mi ha visto ballare con Riccardo e aveva la coda tra le gambe. Nessuno mi toglie dalla testa una frase che ho sentito parlando con le altre: “Roberta era la sua prima scelta“. Ah sì? Andasse da Roberta!

Ci sarà un ripensamento da parte dei due diretti interessati? Lo scopriremo prossimamente...

  • shares
  • Mail