Uomini e Donne, Tina Cipollari "maleducata, cafona, aggressiva" secondo Rossella Intellicato

Ancora tensione a distanza tra Tina Cipollari e l'ex tronista di Uomini e Donne, Rossella Intellicato

Rossella Intellicato, ex protagonista di 'Uomini e Donne', nelle scorse ore, si è lasciata andare ad alcune considerazioni personali sul conto di Tina Cipollari. Durante il suo (breve) trono, l'ex gieffina ha litigato pesantemente con la vulcanica vamp non risparmiandosi in reciproche critiche assai feroci. A distanza di anni, però, l'ex tronista sembra non aver ancora sotterrato l'ascia di guerra affidando, ad Instagram, il proprio sfogo:

Sono a casa perché ho l’influenza e mi sono messa a guardare questo programma, Uomini e Donne. Io mi domando, ma un programma così seguito, soprattutto dai ragazzi giovani, dovrebbe essere un programma dove all’interno ci sono delle persone che sono principalmente educate, generose, di sentimento e non cafone e maleducate. No? Qua vedo che a distanza di tre anni la maleducazione ed il bullismo sono alle stelle, sempre ed esclusivamente dalla stessa persona. Mi chiedo, ma quando le scadrà il contratto a questa persona e se ne andrà finalmente in pensione? Perché è inutile che facciamo i perbenisti, i moralisti, articoli e le rubriche sul bullismo quando un programma delle 14.45 mette in onda una persona che – sia con i ragazzi ventenni sia con i suoi coetanei – dimostra di essere cafona, maleducata e aggressiva.

Rossella, però, ci tiene a sottolineare che il proprio obiettivo è solo l'opinionista perché della trasmissione di Maria De Filippi conserva un buon ricordo:

Io seguo questo programma, quando mi capita, perché comunque mi piace. Conosco la gente che ci lavora dietro, ci sono stata e quindi mi piace. Però, quando inquadrano questa persona, proprio mamma mia, io veramente non lo capisco. Come è possibile un livello di maleducazione così esagerato. Specialmente da parte di una signora che dovrebbe essere lì a fare le parti di una mamma o di una zia.
  • shares
  • Mail