Isola dei Famosi 2019, nervi tesi tra John e Yuri: "Perché te la prendi con me?" (video)

Isola dei Famosi 2019 | Puntata daytime 28 gennaio 2019. Nervi tesi tra Yuri e John per le regole non rispettate

Isola dei Famosi 2019 puntata daytime 28 gennaio: Marina La Rosa, prima leader della quattordicesima stagione, ha il compito di decidere la quantità di riso da distribuire al resto della Ciurma. I naufraghi devono conquistare la razione quotidiana azionando una gigantesca ruota che va fatta girare per mille volte e il cui conteggio viene azzerato dopo 24 ore.

Yuri, però, regola le regole dell'Isola (uscendo, di fatto, dal recinto), concedendosi un bagno, senza l'autorizzazione di Marina, nelle acque cristalline dell'Honduras. La 'capitana' viene prontamente avvertita di questa violazione (che ha comportato anche una decurtazione di riso) e si reca dal 'colpevole' per una spiegazione plausibile, supportata da John:

Marina: "Ci sono delle regole e vanno rispettate. Mi dispiace che tu abbia il corpo ricoperto da punture ma, per colpa tua, ci hanno tolto una razione di riso".

Yuri: "Mi è sembrato di essere preso di mira da John. Tutti sono usciti perché te la prendi con me?!".

Nel frattempo, inizia la caccia al 'cocco d'oro' per l'accesso diretto alla finale. Solo giovedì, i concorrenti conosceranno l'esito della spedizione. Tra tre giorni, inoltre, un naufrago dovrà rispondere di frasi e dichiarazioni scritte e pronunciate prima della partecipazione al reality di Canale 5.

  • shares
  • Mail