Alessandro Cecchi Paone contro Elia Fongaro e Jane Alexander: "Non è una coppia vera"

La coppia sempre più affiata risponde alle critiche su Instagram

Galeotto è stato il Grande Fratello VIP che li ha fatti incontrare, stiamo parlando di Elia Fongaro e Jane Alexander. Da una relazione nata sotto i riflettori della casa più spiata alla vita reale, la coppia ha sempre dovuto fare i conti con le malelingue che, tutto pensavano, fuorché una storia tra l'ex velino di Striscia la notizia e l'attrice. I due si mostrano sereni sui social e alla faccia di chi non ci credeva, ad ora non ci sarebbero segnali di crisi.

Tra i loro detrattori c'è sicuramente Alessandro Cecchi Paone, che con i due ci ha avuto a che fare eccome all'interno della casa. Uno scontro ad alta tensione, proprio mentre Elia e Jane iniziavano il loro percorso insieme, ha rotto i legami d'amicizia tra il giornalista e la coppia e le frecciate sono proseguite anche fuori dal reality show, dentro i salotti televisivi e non solo. Ultimo in ordine di tempo, le dichiarazioni rilasciate da Cecchi Paone a Radio Radio:

Io non credo che sia una coppia vera. Io non ho percepito nulla di reale in questo tipo di situazione. La mia percezione è che sia stata una coppia nata per ragioni di comunicazione e immagine.

La risposta (implicita) di Fongaro e della Alexander è stata pronta, i due hanno documentato il loro risveglio del lunedì con una breve story su Instagram nella quale si lasciano andare a qualche coccola, in più il Vicentino nel suo profilo ha pubblicato un'altra story in cui scrive "Non si può piacere a tutti". Servirà a far cambiare idea?

  • shares
  • Mail