Francesco Monte querela Eva Henger per il droga gate all'Isola dei Famosi, di mezzo anche Barbara d'Urso?

Si 'riaccende' il canna-gate. Gli ex naufraghi nuovamente ai ferri corti ad un anno esatto di distanza dal boom del caso.

L'ombra del canna-gate torna nuovamente a farsi vedere proprio durante i primi giorni della nuova Isola dei Famosi 2019. La si è vista nuovamente durante uno dei momenti certamente più attesi della puntata di oggi di Domenica Live. E' l'apertura di una busta che contiene notizie su Eva Henger, la stessa busta tanto citata da Barbara d'Urso nella puntata di Pomeriggio cinque andata in onda venerdì 25 gennaio.

Oggi, nella trasmissione domenicale di Canale 5 la busta rivela che Francesco Monte ha querelato Eva Henger proprio in seguito al caso del Canna-gate scoppiato nell'Isola dei Famosi 2018. L'ex naufraga si mostra serena e cosciente di ciò a cui andrà incontro:

Sì lo so cos’è quella busta. La notifica è arrivata adesso, a distanza di quasi un anno dall’Isola. La settimana prossima andrò a Roma per rilasciare una dichiarazione spontanea ai carabinieri e poi si vedrà. Ci sono prove e cose che io non ho potuto mostrare in televisione, ma adesso non ho più un contratto con Magnolia. La cosa mi fa ridere per via della tempistica. Dai, non ci credo, ricomincia l’Isola e arriva la querela.

Eva, sicura di sè, cita e punzecchia anche la conduttrice dell'Isola, Alessia Marcuzzi, con la quale ha avuto una forte discussione entrata fra i momenti cult del reality show:

Ha dichiarato dappertutto sui giornali che ha avuto uno stress enorme per i servizi di Striscia e poi nella conferenza stampa prima dell’Isola dice che Striscia aveva fatto benissimo, che aveva fatto bene sia al reality che a loro e che era tutto a posto…dai!

L'ex p0rnostar a sorpresa ha da dire qualcosa anche per Barbara d'Urso, davanti a lei. Lancia un'allerta: "Io mi faccio una risata, ma forse tu non riderai tanto, non so, ho quest’impressione". La conduttrice spalanca gli occhi e si guarda intorno: "E io che c’entro?" dopo di che, si ferma per capire se la Henger potesse delucidarla ma non sentendo risposta prosegue:

Io non temo niente però abbiamo fatto intere puntate in cui ho sottolineato insieme a te e agli ospiti che se Francesco Monte avesse detto la verità ti avrebbe querelato.

Il canna-gate sta per...riaccendersi?

  • shares
  • Mail