Uomini e Donne, Lorenzo Riccardi: "Finta scelta di Claudia e Giulia? Non mi pento"

Lorenzo Riccardi di Uomini e Donne non sa ancora se scegliere Claudia o Giulia

Il settimanale 'Uomini e Donne Magazine', in edicola questa settimana, ha raccolto le impressioni a caldo di Lorenzo Riccardi che, dopo la finta scelta, andata in onda, ieri pomeriggio, sugli schermi di Canale 5, sembra non avere ancora le idee chiare sulla donna che potrebbe vedere al suo fianco fuori dagli studi:

Non mi pento di quello che ho fatto con Claudia e Giulia. E' vero, non ho ancora una scelta, ma sto provando delle emozioni che mai mi sarei aspettato.

Ad oggi, il tronista sembrerebbe voler mettere alla prova le pretendenti al suo cuore per non pentirsi, in futuro, di una decisione affrettata e poco meditata, in cui investire a pieno i propri sentimenti:

Quando dico che ancora oggi non ho una scelta è la verità. Non posso dire di non avere la minima preferenza, ma non basta. La mia paura più grande è di prendere la decisione sbagliata e ri rimpiangere la non scelta. E’ l’ultima cosa che voglio che accada perciò mi sto prendendo tutto il tempo che serve anche a costo di tirare un po’ troppo la corda con le mie corteggiatrici.
  • shares
  • Mail