Uomini e Donne, Claudia Dionigi: "Lorenzo è più spinto verso di me"

La falsa scelta di Lorenzo Riccardi ad Uomini e Donne ha fatto impensierire la corteggiatrice Claudia Dionigi

Ieri, è andata ufficialmente in onda, la finta scelta di Lorenzo Riccardi che ha fatto sedere le sue due corteggiatrici, Claudia e Giulia, per testare la loro 'fedeltà' a poche settimane dalla fine del suo percorso all'interno della trasmissione di Maria De Filippi.

A poche ore dala registrazione, il settimanale 'Uomini e Donne Magazine' ha raccolto le dichiarazioni a caldo di Claudia che sembra aver ricevuto le dimostrazioni che cercava per pronunciare un ormai quasi scontato sì:

Subito dopo quella recita si è esposto tanto nei miei riguardi: ha usato parole forti. Mi chiedo perché, se pensa tutte queste cose su di me, ancora nutra dei dubbi sulla scelta. Credo si debba fare qualche domanda in più su di lui e su di noi. Io non mi vergogno di dire quello che provo, anzi, è la cosa più bella che si possa fare. Ed è arrivato il momento che anche lui si guardi bene dentro e parli chiaro. Non vorrei fare un azzardo a dirlo, ma credo che la sua piccola preferenza sia io e sia più spinto verso di me, altrimenti non si giustificherebbero tanti suoi atteggiamenti.

  • shares
  • Mail