Uomini e Donne, Lorenzo Riccardi combina una falsa scelta: la rabbia di Giulia e Claudia

Caos in studio dopo la 'messa alla prova' del tronista. Giulia abbandona la trasmissione?

Il trono di Lorenzo Riccardi continua a combinare colpi di scena clamorosi che lo classificano direttamente tra i più controversi degli ultimi anni di Uomini e Donne. Ricordiamo innanzitutto che nell’ultima registrazione del Trono classico il tronista aveva finto una scelta per vedere la reazione delle sue corteggiatrici (scena già vista in passato da altri tronisti)

Il ragazzo ha parlato separatamente con Giulia e Claudia e ad entrambe ha fatto credere di essere la scelta. Le due ragazze avevano detto di sì e dopo aver scoperto cosa c'era dietro è scoppiato il caos in studio. Decide di scegliere perché, dice lui, di non aver bisogno della villa ma è già in possesso di tutte le risposte che deve avere e quindi è pronto per la scelta.

Tutto viene approntato come da prassi della scelta, ma stavolta Lorenzo ha due eccezioni sul protocollo della scelta: niente petali di rosa "sono imbarazzanti" dice, ma soprattutto nessun bacio davanti alle telecamere "Abbiamo tutto il tempo di baciarci in camerino. Qui darò solo un abbraccio". A quel punto le corteggiatrici vengono fatte uscire e la conduttrice continua a chiedere al tronista: "Lorenzo ma sei sicuro di quello che stai facendo?" Lui risponde di sì. Inizia a serpeggiare l'ipotesi che stia bollendo qualcosa di nuovo in pentola da Riccardi.

Entra Claudia, Lorenzo parla con lei:

Oggi, persone come te sono difficili da trovare e quindi ti dico che sei la mia scelta.

La giovane ragazza nonostante qualche titubanza e la rabbia ancora accesa, risponde con il sì. Subito dopo entra anche Giulia, tutti credevano che il tronista l'avesse chiamata per il consueto no:

All’inizio avevo occhi solo per te, mi piacevi tanto tantissimo. Poi è arrivata Claudia e ho avuto dei dubbi, però ad oggi sento il bisogno di stare con te.

Giulia sgrana gli occhi, sorpresa dell'affermazione di Lorenzo (e con lei anche tutto il pubblico) allora risponde: "Non ci sto credendo, però il mio è un sì". Anche in questo caso parte la musica e Lorenzo abbraccia la ragazza mentre il pubblico è smarrito e non sa se applaudire o no.

Viene invitata a rientrare in studio Claudia, la situazione è paradossale e vedendosi di fronte Lorenzo e Giulia dice: "Maria, ha fatto la stessa cosa anche con lei vero? Dimmi di no". Lorenzo ammette di aver organizzato la stessa cosa per entrambe, le due ragazze sono inizialmente decise ad andarsene. Il tronista si arrabbia e afferma che sono state loro a spingerlo fin lì e a fare questo teatrino dal momento che la settimana scorsa, entrambe hanno ammesso di essere presenti in studio solo per rispetto della redazione e non per lui. Quindi lui voleva solo capire quanto era sincero quello che affermavano entrambe.

Dopo un lungo confronto Claudia decide di sedersi nuovamente nel parterre delle corteggiatrici, mentre Giulia afferma di non voler più tornare per la stanchezza, pregando la redazione di non richiamarla per farla tornare in trasmissione.

Il tronista davanti alla reazione delle due ragazze afferma che questo gesto è stato fatto anche per avere delle risposte e ha capito ad oggi che da un lato ha Claudia che è veramente interessata a Lorenzo, mentre dall’altro lato ha una Giulia che gli avrebbe detto di sì solo per convenienza, solo per fare due copertine per poi trovare una scusa qualunque e lasciarlo.

  • shares
  • Mail