Isola dei Famosi 2019, Marina La Rosa naufraga

La concorrente della prima edizione del Grande Fratello sbarca in Honduras, la scheda.

Marina La Rosa è tra le naufraghe della nuova edizione de L'Isola dei Famosi, in onda da stasera in prima serata su Canale 5.

Nata a Messina il 21 gennaio 1977 (ha da poco compiuto 42 anni), Marina La Rosa è nota per essere stata tra le prime inquiline ad entrare nella casa del Grande Fratello nel 2000. In quella occasione ottenne l'appellativo di "Gatta Morta". Prima di entrare nel reality e dopo il diploma al liceo linguistico, la siciliana ha frequentato la facoltà di Economia e Commercio, salvo laurearsi poi in Psicologia. Alla carriera universitaria unisce quella da modella ed attrice: dopo aver posato in un calendario sexy per Max, arriva davanti alla telecamere della soap opera americana Beautiful e a quelle di alcune serie nostrane di successo, tra cui Carabinieri e Un posto al sole; spazio anche per il teatro, con l'Elettra di Sofocle e lo spettacolo Mater.

Prima di ritirarsi a vita privata, con la nascita nel 2009 di Andrea Renato e nel 2014 di Gabriele (avuti dal compagno Guido Bellitti), conduce Miss Muretto, In Out e Vita in crociera; il ritorno in tv nel 2015 col Maurizio Costanzo Show e nel 2016 con Il giallo della settimana. L'ultima esperienza lavorativa della showgirl siciliana risale a poche settimane fa, ospite nel salotto di Mai dire talk su Italia 1, che ha dovuto abbondanare per l'Honduras.

  • shares
  • Mail