Isola dei Famosi 2019: video messaggio di Paolo Brosio e Kaspar Capparoni

I video saluti dei naufraghi dell'Isola dei Famosi 2019 a poche ore dalla partenza per l'Honduras

I nuovi naufraghi dell'Isola dei Famosi hanno affidato, ai propri social ufficiali, gli ultimi messaggi a parenti, amici e fan, a poche ore dalla partenza per l'Honduras per la prima puntata di stasera. Ecco quelli più significativi.

Nel video in apertura, Paolo Brosio saluta calorosamente i propri sostenitori, intimorito ma felice, per l'inedita esperienza di  moderno Robinson Crusoe e non più dalla privilegiata posizioni da inviato (come ai tempi di Simona Ventura).

Kaspar Capparoni, in hotel, ha registrato un breve filmato prima di perdere ogni contatto con il mondo esterno (Qui, il link)

"Spero ci si rivedrà non troppo presto, ma presto".

Anche l'ex calciatore Ghezzal ha voluto lasciare un ultimo messaggio ai propri seguaci prima dello sbarco sulle spiagge honduregne:

Tra qualche giorno inizierà la nostra nuova avventura in Honduras per l’@isoladeifamosi e sto per lasciare il telefono alla Produzione... Sono carico e motivato per questa nuova sfida, completamente diversa da quelle a cui ero abituato fino a qualche tempo fa e in un mondo, quello della Tv, per me “nuovo”... Parto sapendo che comunque vada sarà una gran bella esperienza di Vita. Sull’Isola porterò sicuramente la mia simpatia. Spero di poter contare sul vostro supporto e sostegno.
  • shares
  • Mail