Pomeriggio Cinque, proposta indecente a Barbara D'Urso. Il gigolò ospite in studio: "Con te ci verrei gratis"

In studio un gigolò di 68 anni che va solo con donne dai 18 ai 35 anni. Ma con Barbara D'Urso, "anche gratis. Con Lucia Bramieri mai".

Gigolò a 68 anni? Tutto è possibile. Maurizio Cambi, ospite in studio oggi a Pomeriggio Cinque da Barbara D'Urso, ha raccontato di aver iniziato la sua esperienza 'lavorativa' soltanto questa estate, sotto consiglio (o sfida) di alcuni amici.

Nonostante le sue regole siano ben chiare, e prevedano i suoi 'servizi' soltanto per le donne che vanno dai 18 ai 35 anni, il gigolò toscano, di Follonica, non ha resistito al fascino della bionda conduttrice Barbara D'Urso e le ha rivolto una proposta indecente.

"Tu sei un esperto della gioia delle donne, che può essere declinata in vari modi, giusto? Ad esempio un tramonto, una cena..." lo stuzzica Barbara D'Urso, scherzosamente.  Il gigolò ribatte sincero: "Certo, faccio selezione sull'età perchè le donne fino ai 35 anni mi piacciono tutte, poi però dai 35 anni in poi sono io a decidere se accettarle o meno". 

Le dichiarazioni più o meno ironiche di Maurizio Cambi hanno scatenato la reazione trash di Lucia Bramieri, altra ospite in studio ormai opinionista fissa del salotto di Pomeriggio Cinque: "Sono le donne a dover pagare te" lo attacca. E mentre la D'Urso la zittisce con un: "Ferma, zitta Lucia! Non è che solo perché hai più di 35 anni ora..." lo stesso gigolò ribatte:

"Ma ad esempio con una come te no, a te non farei pagare [indicando Barbara D'Urso]. Mi piaci di più te che lei [Lucia Bramieri]" e mentre Barbarella cerca di interromperlo e strabuzza gli occhi, lui incalza: "Ma scusa, bisogna parlar col cuore qui sì o no? Io mi comporterei in modo diverso con te che con lei [sempre Lucia Bramieri]".

Il gigolò, che nel 2001 ha pubblicato anche un libro sul punto G, ha anche un biglietto da visita, che lascia volentieri sia a Barbara D'Urso che a Lucia Bramieri. Il suo 'curriculum' in miniatura, recita così:

Sono bello e affascinante. Con me, per la mia esperienza nella scoperta del punto G, potrai conoscere un piacere estremo e coinvolgente. Lasciati andare, scopri il fascino del proibito. Dai 18 ai 35 anni il primo incontro è gratuito, non è previsto rapporto sessuale.

 

  • shares
  • Mail