Uomini e Donne, Paolo: "Quello che sento per Sabrina non l'avevo mai provato"

Dopo una iniziale incomprensione, Paolo e Sabrina continuano la loro frequentazione.

Nella puntata di Uomini e Donne andata in onda mercoledì 23 gennaio 2019, Sabrina e Paolo hanno raccontato la loro serata insieme. Lei ha parlato di due baci sulla guancia ma Maria porge dei fogli alla dama con le parole di Paolo che avrebbero raccontato un'altra versione della vicenda.

"Perché hai scritto questo?" ha domandato lei. "Io mi sono espresso in questa maniera qua..." specifica mentre lei sottolinea che sia una cosa veritiera.

Gemma è intervenuta: "Paolo mi ha sempre ringraziata di aver tenuto Paolo facendogli realizzare il sogno di poter entrare a Uomini e Donne".

Paolo aveva raccontato quello che era successo e poi aveva richiamato perché, secondo quanto riferito, Sabrina non voleva che uscissero fuori. "Non è una cattiva fede, ma se sai i miei problemi e la mia sensibilità, devi rispettare il mio pensiero" confessa lei, dispiaciuto.

"Anche il Capodanno, lei è rimasta a casa, io sono restato a casa. Ho preferito rimanere per farci gli auguri con la videochiamata. Fino alle 3 di notte, è stato bellissimo. Siamo andati poi a Villa Borghese, ci siamo dati la mano, ho trovato una donna veramente stupenda. Non pensavo di creare questi problemi. Quello che provo per lei non l'ho mai provato, volevo condividerlo... mi viene dal cuore"

Farfalle nello stomaco e cuore in gola le emozioni descritte da Paolo nella mattinata in cui doveva incontrare Sabrina. I due si chiariscono e poi ballano insieme.

  • shares
  • Mail