Isola dei Famosi 2019, Sarah Altobello naufraga

La scheda di Sarah Altobelli, concorrente della quattordicesima edizione dell'Isola.

Sarah Altobello prenderà parte come concorrente alla quattordicesima edizione de L'Isola dei Famosi, il reality show condotto da Alessia Marcuzzi che tornerà in onda su Canale 5, in prima serata, a partire dal prossimo 24 gennaio.

Sarah Altobello è nota principalmente per essere la sosia di Melania Trump, la first lady per eccellenza, la moglie del presidente degli Stati Uniti, Donald Trump.

La Altobello, 30 anni proveniente da Modugno, paese in provincia di Bari, ha recitato anche in The Lady, la web-serie "capolavoro" scritta e diretta da Lory Del Santo.

La showgirl è stata spesso ospite nei programmi condotti da Barbara D'Urso (ma anche in Mattino Cinque, il rotocalco condotto da Federica Panicucci) e ha preso parte anche in altre trasmissioni Rai e Mediaset come Domenica In, Quelli che... il calcio e Ciao Darwin.

Nel suo curriculum, c'è anche una partecipazione come valletta nell'edizione 2014 dei David Di Donatello e qualche apparizione in Casa Signorini, il talk show condotto da Alfonso Signorini e disponibile sul sito 361 Magazine.

Per quanto riguarda la sua vita sentimentale, Sarah Altobello si professa single e ha dichiarato di non aver mai avuto una storia d'amore duratura.

Intervistata da Tv Sorrisi e Canzoni, la showgirl ha dichiarato di aver accettato l'avventura dell'Isola dei Famosi per "ritrovare una Sarah fatta di essenza e non di apparenza".

La cosa che l'ha spaventa di più è quella di non riuscire a dormire la notte mentre la persona che le mancherà di più sarà la madre Mariolina.

Nell'intervista, inoltre, Sarah Altobello si è definita simpatica, leggera, ben disposta ad ascoltare gli altri ma anche logorroica e "canterina".

  • shares
  • Mail