Numeri impressionanti. Ieri Lady Gaga è diventata la prima persona a superare il tetto dei 30 milioni di follower su Twitter. Secondo il sito starcount.com, che analizza l’uso che le celebrità fanno dei social network, la pagina Twitter di Lady Gaga ogni giorno accoglie circa 30.000 nuovi seguaci. A contribuire al raggiungimento di questi numeri cìè ovviamente la vivace interazione di cui è protagonista la cantante statunitense; sul sito specializzato si legge:

Aprendo la via ad altre star sui social network, Lady Gaga interagisce spesso con i suoi fan e ha creato la sua propria rete, The Little Monsters, che conta migliaia di utenti regolari.

Qualche tempo fa Lady Germanotta, che il 2 ottobre ha cantato a Milano, aveva superato quota 10 milioni, prima, e 20 milioni, dopo di sostenitori. Dopo la pop-star statunitense chi c’è in questa speciale classifica? Dopo il salto trovate la risposta.

Dietro di lei ci sono il giovane canadese Justin Bieber con 28,5 milioni di seguaci, la cantante Katy Perry con 27,2 milioni ed ancora Rihanna, con 26 milioni di follower. La star barbadiana, invece, conserva il primato dal punto di vista del numero di fan su YouTube e Facebook (più di 61 milioni di amici).

Per quanto riguarda Google +, Lady Gaga tocca anche qui cifre fenomenali avendo superato i 4 milioni di amici. Meglio di lei, soltanto Britney Spears.

Ricordiamo che Lady Germanotta negli ultimi giorni è stata al centro dell’attenzione mediatica (tanto per cambiare) in quanto criticata per il suo peso-forma non propriamente impeccabile. La cantante ha replicato lanciando sul web una campagna che permettesse alle donne di pubblicare fotografie mettendo i mostra i loro difetti fisici.

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Cantanti Leggi tutto

I Video di Gossipblog

Justin Bieber e Hailey, le foto del secondo matrimonio