Isola dei Famosi 2019, Luca Vismara naufrago

Il naufrago è stato allievo nella scuola di Amici durante la diciassettesima edizione

Tra i naufraghi dell'Isola dei Famosi 2019 avrà anche il cantante Luca Vismara, già conosciuto televisivamente per la sua esperienza in un talent show popolare. Ma conosciamolo meglio:

Nato il primo giorno dell'anno del 1992, Luca è originario di Monza anche se fin da piccolo ha sempre vissuto in Brianza, vicino Milano. La mamma, Viviana Stucchi, ha vinto lo Zecchino d’Oro nel 1964 con la canzone Il pulcino ballerino. Fin da piccolo si è innamorato della musica, la sua passione. Contemporaneamente non ha mai abbandonato gli studi. Ha frequentato il liceo linguistico e parla inglese, francese, svedese e tedesco.

Dopo la laurea in Scienze della comunicazione alla IULM di Milano, Luca Vismara inizia a lavorare come modello e diventa maestro di lingue straniere per i bambini. Studia violino e scrive canzoni e nel 2014 si trasferisce un anno in Svezia per l’Erasmus. La carriera musicale lo vede spiccare con il nome d'arte di Lucas e pubblica il singolo In my arms, seguito da altri due brani dal titolo Ho fatto di tutto seguito e da Fashion Blogger.

E' famoso per interpretare cover di canzoni famose e nel 2017 approda nella scuola di Amici dove spesso si è reso protagonista per diversi scontri con l'insegnante Rudy Zerbi. Ci sono alcuni dettagli che lo ricongiungono alla sua nuova esperienza: ama il mare, ha un blog dal titolo Naufrago per sempre e da poco ha pubblicato il suo nuovo singolo che, non a caso, si intitola Isola.

  • shares
  • Mail