Uomini e donne, Armando sbugiarda Noel: "Mi diceva di tacere, è sempre stata finta"

Il cavaliere campano rivela la propria verità a proposito del rapporto con la bionda.

Terremoto nella puntata di Uomini e donne di oggi, martedì 22 gennaio 2019. Il cavaliere campano Armando Incarnato, invitato al centro dello studio, ha rivelato la sua verità a proposito della relazione che pare aver intrattenuto per più di tre mesi com la dama Noel Formica.

Dopo aver ricevuto un provvedimento disciplinare dalla trasmissione, Armando ha fatto chiarezza sul suo rapporto con Noel, assente nel confronto a causa di un problema di salute. I due, che sin dall'inizio della conoscenza avevano destato qualche dubbio sulla loro sincerità agli opinionisti Gianni e Tina, avrebbero tenuto nascosta la loro travagliata ed intensa relazione, durante la quale sarebbe capitato persino che si incontrassero nelle rispettive città, Napoli e Pescara.

Noel, fino alle ultime puntate, ha sempre dichiarato di non aver mai visto l'uomo al di fuori delle esterne organizate dalla trasmissione e dallo studio; invece, secondo il cavaliere campano, sarebbe stata lei a tenere in mano le redini del rapporto, chiedendo espressamente di mantenere segreta la relazione. Cosa avrebbe spinto la donna a non portare alla luce la storia con Armando? L'uomo ritiene che Noel nasconda la relazione con un altro uomo, non presente nel parterre del programma, e che per lei non è stato altro che un amante.

Nonostante le scuse pubbliche, Gianni non crede al fatto che Armando, che si è sempre dimostrato sveglio e scaltro, si possa essere lasciato abbindolare da Noel. Il desiderio del cavaliere, reintegrato in trasmissione, è quello di riprendere la conoscenza con Viviana, trascurata per la donna che gli avrebbe poi voltato le spalle.

  • shares
  • Mail