Domenica Live, Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione annunciano: "Aspettiamo un figlio" (VIDEO)

L'annuncio della coppia nella trasmissione condotta da Barbara d'Urso. L'ex tronista è al terzo mese di gravidanza

Il video richiesto non è più disponibile.
Ci scusiamo per il disagio.

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione ultimamente hanno fatto parlare di se per un'ipotesi di crisi. I social si sono movimentati per cercare di capire cosa stesse accadendo e sapere se la 'convivenza interrotta' della quale si era parlato, aveva un fondo di verità oppure no.

La smentita è prontamente arrivata a Domenica Live dove, insieme, si sono presentati non solo per accantonare le malelingue, ma anche per annunciare una lieta notizia: Rosa e Pietro aspettano un figlio. L'ex tronista di Uomini e Donne ha rivelato a Barbara d'Urso di aver scoperto per caso di essere al terzo mese di gravidanza:

Un mese fa ho passato un periodo in cui non stavo molto bene, però non ero particolarmente preoccupata dopo di che una sera ho sentito il profumo che ho tanto amato, quella volta mi ha dato molto fastidio. Allora, preoccupatissima torno a casa e con uno strano sentore chiedo a Pietro di prendermi un test di gravidanza. Così ho scoperto di essere già incinta di 2 mesi.

Pietro specifica che in realtà le voci di crisi sorte sul web sono arrivate dopo che la sua compagna è andata per qualche giorno a casa di sua madre. La verità è che gli scompensi provocati dalla gravidanza, hanno portato Rosa a delle esigenze che non poteva risolvere nell'abitazione in cui risiede con il suo fidanzato.

Peraltro ricordiamo che la coppia convolerà a nozze a Giugno, mentre il primogenito (o la primogenita) nascerà tra luglio e agosto.

  • shares
  • Mail