Emanuela Tittocchia: "Mariano Catanzaro? Mi piacerebbe riprovarci"

Emanuela Tittocchia vuole una seconda possibilità da Mariano Catanzaro

Emanuela Tittocchia, attrice e presenza fissa dei talk di Barbara D'Urso e Federica Panicucci, ha rivelato, per la prima volta, al settimanale 'Vero', in edicola questa settimana, i motivi dell'allontanamento dall'ex tronista Mariano Catanzaro. 'Colpa', si fa per dire, dell'ex fidanzato Biagio D'Anelli:

A Capodanno il mio agente mi aveva fissato una serata. Mariano mi aveva chiesto di unirsi a noi e io gli avevo detto di sì. Così avevo prenotato per noi una stanza anche per la sera precedente, per trascorrere insieme l’intero weekend. Solo che un paio di giorni prima ho avuto una soffiata: ci sarebbe stato anche Biagio. Così ho chiesto a Mariano di non venire, perché non volevo che si creassero situazioni complicate. Lui non l’ha presa bene e non è venuto.

Tra l'ex protagonista di 'Centovetrine' ed il forzuto napoletano ci sono 22 anni di differenza che, durante una prima fase di conoscenza, non hanno affatto costituito un peso:

Insieme stiamo bene. Mi piacerebbe riprovarci. Mi piacerebbe avere un’altra occasione con lui. Se potessi dirgli qualcosa, gli direi di metterci il cuore, senza strategie e senza ripicche. E poi tutto il resto verrà da sé.
  • shares
  • Mail