Lorenzo Riccardi - Luigi Mastroianni: "Sara Affi Fella? Non ci interessa"

Luigi Mastroianni e Lorenzo Riccardi voltano pagina ad Uomini e Donne dopo la delusione di Sara Affi Fella

Lorenzo Riccardi e Luigi Mastroianni, questa settimana, sono stati interpellati da 'Uomini e Donne Magazine' per fornire un proprio pensiero sull'intervista di Sara Affi Fella, rilasciata al settimanale 'Chi', che ha voluto chiedere scusa a tutti per essere stata poco corretta durante il percorso all'interno della trasmissione di Maria De Filippi.

Ecco il punto di vista dei due tronisti in carica. Il deejay catanese, scelto da Sara, ha intenzione di voltare pagina e lasciarsi alle spalle questa spiacevole storia:

Non ho letto l’intervista e non ho intenzione di leggerla. Per quanto mi riguarda Sara è un capitolo chiuso.

Anche il collega di seduta spera di trovare, tra le sue corteggiatrici, l'anima gemella all'interno del programma, che possa fargli dimenticare una delle pagine più tristi del trono classico:

Per quanto riguarda Sara, sinceramente non m’interessa. Facesse la sua vita, io vivo nel mio. Luigi ora ha avuto una seconda possibilità com’era giusto che fosse e spero che trovi una persona che gli voglia davvero bene, senza prenderlo in giro. E’ davvero una bella persona e gli auguro il meglio in tutto e per tutto.
  • shares
  • Mail