Sossio Aruta contro Valeria Marini su Instagram: "Sfigata, non ti vuole nessuno"

Sossio Aruta, uscito da Uomini e Donne con Ursula Bennardo, si prende, su Instagram, una rivincita su Valeria Marini

Dopo la messa in onda dell'ultima registrazione di 'Uomini e Donne, Sossio Aruta, sui social, è un fiume in piena. Risponde, a tono, a tutti quelli che non credono nella genuinità e autenticità della storia d'amore con Ursula Bennardo con cui, presto, andrà a convivere a Taranto.

L'ex partecipante del trono over si è voluto evidentemente togliere qualche sassolino dalla scarpa attaccando, su più fronti, i propri dettratori. Tra le vittime anche Valeria Marini che, nella puntata speciale di 'Temptation Island Vip', l'aveva etichettato come 'Sonzio' e mal considerato per il suo comportamento e dentro e fuori al villaggio nei confronti di Ursula.

Ecco le parole, non proprio da gentiluomo, del giocatore rivolte alla showgirl 'stellare':

Dedicato a te sfigata! (simbolo del dito medio, ndb) noi ci amiamo e ci divertiamo alla faccia tua, tu prova a farti una vita che non ti vuole nessuno (nuovamente simbolo del dito medio) baci stellari.

Di fronte ad una serie infinita di critiche da parte del popolo del web, è intervenuta anche la Bennardo che ha difeso il proprio uomo dalle considerazioni di quella che ormai sembra essere solo un'ex amica:

Tu sei qui a scrivermi poveraccia (riferendosi ad un'utente, ndb) non conoscendomi e giudichi me o Sossio se parliamo su chi conosciamo? (Valeria Marini, ndb). Che mondo assurdo aimè!
  • shares
  • Mail