Claudio D'Angelo e Ginevra Pisani si sono lasciati "per grandi mancanze"

Ginevra Pisani ufficializza la rottura con Claudio D'Angelo

Negli scorsi giorni, sul web, sono iniziate a circolare alcune voci sulla presunta crisi tra Ginevra Pisani e Claudio D'Angelo a quasi due anni dalla scelta ad 'Uomini e Donne'. L'ex corteggiatrice del programma di Maria De Filippi per mettere la parola fine a questo chiacchiericcio pubblicando, su Instagram Stories, un lungo messaggio di chiarimento sulla spinosa questione, ufficializzando in qualche modo la rottura definitiva:

Ciao ragazzi, oggi è una bellissima giornata a Napoli, purtroppo il cielo in questo momento non rispecchia il mio umore. Ho preferito non espormi finora perché credo che certe cose siano così importanti che abbiano bisogno di tempo per essere maturate. Come avrete capito qualche giorno dopo dal ritorno dal viaggio a Cuba ho deciso di mettere fine al mio rapporto con Claudio. Le ragioni? Grandi mancanze da parte di Claudio, che accumulate nel tempo sono diventate troppo dolorose. Quando ho iniziato questa storia ho scoperto di avere tanto coraggio, tanto da lasciare famiglia, città, amici, perché volevo vivermi questo amore. Sono stati due anni ricchi di emozione, viaggi, ma soprattutto tanto amore e rispetto. Infatti, mi reputo molto fortunata, posso dire di aver vissuto un grande primo amore. Vi confesso che credevo che potesse esistere il per sempre. Purtroppo, i sogni non sempre si avverano e ho dovuto trovare il coraggio per lasciare qualcosa che non mi faceva più essere felice né amata. Sono certa che capirete, quando finisce una storia non c’è uno che vince e uno che perde. Sono solo due persone che inizieranno un nuovo capitolo, ma con due direzioni diverse.

Al momento, non c'è stata alcuna replica da parte dell'ex tronista. Il silenzio è il miglior antidoto ad un amore finito?

  • shares
  • Mail