Uomini e Donne, Claudia e Giulia dicono no a Lorenzo Ricciardi? La scelta in prima serata (VIDEO)

Il tronista in una situazione complicata rischia il rifiuto dalle due corteggiatrici

Il video richiesto non è più disponibile.
Ci scusiamo per il disagio.

Il trono di Lorenzo Ricciardi a Uomini e Donne inizia a vacillare proprio nella sua fase finale a causa di una decisione piuttosto azzardata da parte del tronista.

L'atteggiamento incerto di Lorenzo ha innervosito Claudia e Giulia che, dopo aver minacciato il no in caso di scelta, sono state vittima di una finta scelta organizzata dal tronista. Lo 'scherzo' ha solo peggiorato la situazione lasciando le due ragazze sotto choc.

Entrambe (furenti) non hanno apprezzato il gesto di Riccardi, ma Giulia nonostante tutto ha voluto chiudere un occhio e lasciare la porta aperta a Lorenzo organizzando un'esterna, speranzosa di un chiarimento, ma tutto finisce a male per lei. Come mai? Il tronista è in una situazione complicata, per questo la produzione gli ha dato la possibilità di vedere solo una delle due ragazze: lui decide di andare a trovare Claudia, ma dopo averla chiamata per trovare un punto d'incontro, la ragazza rifiuta di vederlo.

In studio sono presenti sia Claudia che Giulia, entrambe decise a dire no a Lorenzo. Tina Cipollari è convinta che il loro no sia dettato solo dal nervosismo: "Io non ci credo. Il giorno della scelta saranno tutte imbellettate con il loro vestito lungo ad attendere il sì di Lorenzo".

Qualora la scelta dovesse andare in porto, Lorenzo presenterà ai suoi parenti la sua nuova compagna alla festa di fidanzamento che si celebrerà in un castello. Allo stesso modo, se Giulia e Claudia dovessero lanciare il due di picche al tronista, lui dovrà comunque comunicare il verdetto alla sua famiglia.

Ad un passo dalla fine del trono di Ricciardi, Maria de Filippi comunica che la scelta finale dovrebbe andare in onda in prima serata con uno speciale Uomini e Donne su Canale 5.

  • shares
  • Mail