Simona Ventura, nuove foto in compagnia di Giovanni Terzi

Le nuove foto di Simona Ventura e Giovanni Terzi pubblicate da Diva e Donna.

La nuova storia d'amore di Simona Ventura, la conduttrice della prima edizione di Temptation Island Vip che ha chiuso, da poco tempo, una relazione con Gerò Carraro, figlio del produttore cinematografico Nicola Carraro (marito di Mara Venier), è già nota da parecchio tempo.

La relazione tra la Ventura e Giovanni Terzi, giornalista ed ex assessore della giunta Moratti al Comune di Milano, infatti, non è più un mistero ed è stata recentemente confermata dal giornalista con le seguenti dichiarazioni rilasciate al settimanale Gente: "Ci frequentiamo da un mese. È una relazione appena sbocciata che ci ha lasciato entrambi sorpresi. Ci conosciamo da anni ma solo ultimamente ci siamo guardati in modo diverso. Stiamo a vedere come questa storia si svilupperà, intanto è molto bella e promettente".

Giovanni Terzi, per la cronaca, ha praticamente ufficializzato la relazione anche durante una puntata del programma televisivo Storie Italiane, in onda su Rai 1.

Dopo la prima foto pubblicata dal settimanale Chi, sono arrivate nuove immagini della neo-coppia, in quest'occasione pubblicate dal settimanale Diva e Donna.

In queste nuove foto possiamo vedere Simona Ventura e Giovanni Terzi a cena a casa di lui. Successivamente, la futura conduttrice della nuova edizione di The Voice, che andrà in onda ad aprile su Rai 2, è stata paparazzata, sorridente, fuori dall'abitazione di Terzi mentre stava prendendo un taxi, con il giornalista affacciato alla finestra.

  • shares
  • Mail