Uomini e donne, Angela contro Gianni Sperti: "Accetto consigli solo da chi ha fatto sacrifici per figli e nella vita, non da chi li ha fatti solo per ballare"

Dure parole contro Gianni Sperti da parte di Angela

Angela si siede al centro studio, tra le battutine di Gianni e Tina che la definiscono "First lady". C'è un uomo per lei e Tina ironizza: "Oggi è mio cognato", riferendosi allo scherzo della settimana scorsa.

Entra in studio Antonio che abbraccia la donna: "Perché ce l'avete con lei?".

"Angela è l'unica con le idee concrete e non continua a parlare per tutta la puntata. Le poche volte che parla, dice cose giuste"

La donna ribadisce di essere saggia e che l'uomo, il suo compagno, deve anche offrirle un biglietto (in una ipotetica situazione) e non fifty fifty.

"Desidero una persona che mi fa vivere la vita" ribadisce. Poi inizia a fare alcune domande all'uomo: è romagnolo, vive a Milano, è separato da 15 anni.

"Nella mia mente parte l'idea del vedovo..." replica lei, non entusiasta che sia separato.

"Separato paga gli alimenti!" ironizza Gianni. Angela teme che quelli separati o divorziati siano ancora in lite con l'ex moglie.

"Esigo che la persona che devo scegliere sia di mio gradimento" ribadisce Angela.

Antonio ha letto una corta poesia per la donna.

"A 70 anni prima il piacersi, poi piano piano ci sono i sentimenti" replica lei.

"Accetto consigli da persone che hanno fatto sacrifici di vita e di figli, come Tina. Da chi ha fatto sacrifici solo per ballare, non li accetto" puntualizza, criticando Gianni Sperti. Valentina sbotta dal parterre femminile: "Ma che ne sai della vita sua?".

Una donna si alza dal pubblico per dare un regalo a Tina. Aprendolo, trova solo un biglietto con scritto "Chi la fa l'aspetti" mentre Angela specifica che era una risposto per lo scherzo del fratello dell'opinionista.

  • shares
  • Mail