Sara Affi Fella e Nicola Panico rispondono alle accuse del miglior amico di lui?

Il miglior amico di Nicola, tale Maurizio, aveva rivelato che i due stanno ancora insieme e che la tronista continua a mentire...

Le dichiarazioni rilasciate al settimanale Chi da Sara Affi Fella hanno fatto riesplodere il caso che la coinvolge, da quando il suo comportamento non compatibile con Uomini e donne è stato smascherato alcuni mesi fa in tv.

Nelle scorse ore l'ex fidanzato storico della tronista ha pubblicato tra le Instagram stories una frase, con tanto di hashtag #venduti, che sembra essere riferita proprio a Sara e a Maurizio, l'amico che sostiene che la storia tra Nicola e la stessa Sara sia ancora in piedi: "Alcune persone hanno un valore. Altre soltanto un prezzo”.

Inoltre, tramite il suo nuovo account Instagram, Sara ha scritto alcune righe che paiono essere la risposta alle dichiarazioni di Maurizio:

Qualunque cosa dicano di me. Qualunque cosa possano raccontare, per me conta zero. Venafro è piccola. Ma ho imparato che non mi devo giustificare di nulla e con nessuno. Tantomeno con chi vive dichiarando cose su da me. Problemi vostri suoi. Su una cosa però non guarderò in faccia a nessuno non giocate o parlate della mia salute. Questo ve lo chiedo per favore. Le ca**ate del passato sono morte. Come chi parla di me e non fa più parte della mia vita. Morto che parla... Ma io voglio vivere.

Ma non è finita qui. Nelle ultime ore, con la pubblicazione dell'intervista integrale di Chi, Sara e Maurizio si sono resi protagonisti di un altro botta e risposta. La versione di Maurizio, infatti, prevede il seguente finale:

A dicembre Nicola ha scoperto che Sara vedeva ancora Parigini (il calciatore di Serie A con il quale Sara ha avuto una relazione dopo Nicola, Ndr e si è sentito tradito per la seconda volta: ha capito che forse lei si era riavvicinata solo per tenerlo buono, così l’ha lasciata. Se Parigini ha saputo che Sara aveva rivisto Nicola? Gliel’ho fatto sapere io personalmente. A Capodanno, dopo aver visto su Instagram che Parigini scherzava con un amico prendendosi gioco di Nicola, non ho resistito e ho pubblicato una storia in cui facevo capire che forse quello cornuto era lui. Poi gli ho fatto sapere attraverso un amico comune che Sara e Nicola si frequentavano ancora e lui ci è rimasto male e ha lasciato Sara.

Immediata la contro-replica di Sara, sempre via social.

  • shares
  • Mail