Isola dei Famosi 2019, Viktorija e Virginia Mihajlovic naufraghe (FOTO)

Chi sono le 'figlie d'arte' che sbarcheranno sull'Isola dei Famosi 2019.

Per la quattordicesima edizione dell'Isola dei Famosi fra i nomi dei naufraghi che approderanno fra le spiagge dell'Honduras a partire dal 24 gennaio 2019 (la prima puntata in diretta su Canale5 in prima serata), anche una curiosa coppia: Viktorija e Virginia Mihajlovic, figlie dell'ex allenatore di Torino, Sampdoria e Milan: Sinisa. Conosciamole meglio.

Viktorija 21enne e Virginia 20enne non hanno ancora avuto esperienze televisive. Si sono fatte strada sui social, amano la moda e i viaggi, come lasciano intendere dai rispettivi profili Instagram. Viktorija studia psicologia, anche se non ha mai nascosto di essere affascinata dal mondo dello spettacolo e della moda. Ad ora è single. Virginia Mihajlovic è molto attiva nel mondo social: è una fashion influencer ed è fidanzata con il giocatore del Padova Alessandro Vogliacco.

L'annuncio della loro partecipazione è arrivato (non a caso) direttamente dal profilo Instagram di Virginia Mihajlovic.

Finalmente posso dirlo: siamo ufficialmente due naufraghe dell’Isola dei Famosi 2019! Ringrazio fortemente chi mi ha dato l’opportunità di partecipare ad un programma così bello, dopo aver pensato tanto ora posso dire di essere felice di aver accettato, non vedo l’ora di farvi vedere chi siamo veramente, due semplicissime ragazze con tanta voglia di vincere.


 











Visualizza questo post su Instagram























 

Un post condiviso da Virginia Mihajlović 🐍 (@virgimih) in data:


Per entrambe si tratta della prima partecipazione ad un reality show tv.

  • shares
  • Mail