Isola dei Famosi 2019, Kaspar Capparoni concorrente

Kaspar Capparoni concorrente Isola dei Famosi 2019

Kaspar Capparoni è uno dei concorrenti della nuova edizione dell'Isola dei Famosi 2019 in partenza da giovedì 24 gennaio, in prima serata, su Canale 5 con la conduzione di Alessia Marcuzzi e gli interventi, in studio, di Alda D'Eusanio e Alba Parietti.

L'attore, il cui vero nome è Gaspare, ha 54 anni. E' nato a Roma l'1 agosto 1964. Ha girato, nel corso della sua lunga carriera, diversi fiction di successo da 'Elisa di Rivombrosa' a 'Capri' passando per 'Donna Detective', 'Incantesimo' e 'Il Commissario Rex'. Nel 2011, il neo naufrago partecipa alla settima edizione di 'Ballando con le stelle', lo show del sabato sera di Rai1, condotto da Milly Carlucci, in coppia con Yulia Musikhina, piazzandosi al primo posto. L'anno dopo, prende parte anche al torneo dei Campioni, sempre con la sua insegnante di ballo, vincendo la coppa. Nel 2013, è nel cast di 'Tale e quale show'.

Kaspar si è sposato due volte: dal primo matrimonio con Ashraf Ganouchi ha avuto due figli, Sheherazade e Joseph. Dall'unione con l'ex schedina di 'Quelli che il calcio, Veronica Maccarone, sposata nel 2010, sono nati Alessandro e Daniel, rispettivamente di 11 e 6 anni.

  • shares
  • Mail