Francesco Chiofalo: cicatrice e convalescenza in una clinica riabilitativa a Roma (foto)

Francesco Chiofalo ringrazia tutti i fan dopo l'intervento per rimuovere un tumore al cervello

Francesco Chiofalo, nelle scorse ore, ha rotto il silenzio attorno al proprio stato di salute (dopo l'intervento al cervello per rimuovere un tumore) ringraziando, nelle Instagram Stories, tutti quelli che l'hanno sostenuto fuori e dentro l'ospedale durante tutto il suo calvario. Ecco il messaggio dell'ex tentatore di 'Temptation Island Vip':

Vi ringrazio per essermi venuti a trovare in così tanti all'ospedale in questi giorni. Non sono più ricoverato all'ospedale San Camillo di Roma, passerò la mia convalescenza in una clinica riabilitativa a Roma. Ancora grazie a tutti. Non potete immaginare quanto affetto siete riusciti a trasmettermi in un momento così difficile.

Lenticchio, inoltre, ha postato, l'immagine della grossa cicatrice in testa accompagnata da una didascalia assai scherzosa: "Non potete immaginare il prurito" e l'hashtag #andratuttobene che è diventato il suo motto tanto da tatuarselo sul polso. Ad oggi, non si conosce ancora, con certezza se l''intruso' è benigno o maligno: "Lo sapremo solo dopo l'esame istologico. Le tempistiche tecniche del risultato di questo esame sono di due settimane dall'estrazione chirurgica" ha fatto sapere la mamma a poche ore dall'operazione chirurgica.

  • shares
  • Mail