Carmen Di Pietro ha affrontato la madre Emma a Domenica Live, il programma condotto da Barbara D’Urso che è tornato in onda oggi, domenica 13 gennaio 2019, su Canale 5, nella nuova versione ridotta.

La signora Emma, 72 anni, è balzata agli onori della cronaca per la sua relazione con un uomo di circa 30 anni più giovane.

La Di Pietro, che nel 1998 sposò il giornalista Sandro Paternostro di oltre 40 anni più grande di lei, si è sempre mostrata contraria a questa relazione.

L’ex concorrente di GF Vip e Isola, però, ha voluto mettere in chiaro una cosa: la differenza d’età non c’entra nulla… La Di Pietro, infatti, si sente abbandonata come figlia:

Non dico a mia madre di non frequentare una persona per la differenza d’età… Non vedo nulla di strano. Mia mamma mi ha abbandonato. Come figlia, mi sento abbandonata.

Nei minuti successivi, Carmen Di Pietro ha svelato che la madre Emma le era molto utile nella gestione dei suoi due figli.

La mamma Emma, però, si è ribellata:

Io vado a ballare, mica posso andare appresso a te! I tuoi figli, ormai, sono grandi… Ti prendo una badante.

La signora, quindi, ha parlato della sua storia con questo giovane uomo che svolge la professione di muratore:

Sono andato in un bar e mi hanno presentato questo giovane. Abbiamo iniziato a parlare. Mi ha chiesto il numero, siamo andati al cinema… Dopo un po’, c’è stato anche il bacio… E’ una vera e propria relazione anche se adesso mi sta abbandonando un po’ perché sta lavorando di più. Mi tratta benissimo. Da me, non si fa offrire neanche il caffè. Sì, siamo innamorati. Anche se ormai ci vediamo solo la domenica e mi sto scocciando.

Carmen Di Pietro, però, ha ribadito il proprio pensiero, aggiungendo che la madre si nega addirittura al telefono:

Mia madre non mi risponde più al telefono. Cioè, uno ha un rapporto con una persona e abbandona gli affetti? Anche mio fratello è stato abbandonato!

Inutile dire che in studio, tutti hanno preso le parti della signora Emma…

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Attualità Leggi tutto