Uomini e Donne, Trono Classico: Andrea Cerioli ha scelto Arianna Cirrincione

La scelta di Andrea Cerioli è arrivata prima della puntata speciale di Uomini e Donne.

Durante l'ultima registrazione del Trono Classico di Uomini e Donne, il programma condotto da Maria De Filippi e in onda su Canale 5, Andrea Cerioli, uno dei cinque tronisti attualmente in carica, ex concorrente del Grande Fratello ed ex tentatore di Temptation Island Vip, alla sua seconda esperienza sul trono, è arrivato, a sorpresa, alla scelta finale.

La decisione definitiva di Andrea Cerioli, che è arrivata prima della puntata speciale di Uomini e Donne in prima serata durante la quale assisteremo alla scelta finale dei tronisti in una modalità inedita, è stata comunicata ufficialmente dall'autrice Raffaella Mennoia tramite il proprio profilo ufficiale Instagram:

In barba alle scelte serali, con tanto di esterne in villa, lui non si è piegato alla ragione e con un pizzico di “follia” e seguendo il suo cuore ha scelto: Arianna Cirrincione.

Il sito Isa e Chia ha fornito maggiori dettagli riguardanti la scelta di Andrea che, quindi, è ricaduta su Arianna, modella proveniente da Genova.

La scelta è arrivata in maniera inaspettata: Andrea ha deciso di optare per la scelta classica, decidendo di non andare nella villa dove verrà registrato lo speciale con le scelte degli altri 4 tronisti.

Gianni Sperti, invece, ha avuto qualcosa da ridire per quanto riguarda l'eccessiva sicurezza di Arianna, insinuando che tra Andrea e la corteggiatrice ci fosse un accordo.

Federica Spano, l'altra corteggiatrice di Andrea, invece, ha accolto il no del tronista con delusione ma senza arrabbiarsi.

Se Sperti ha criticato la coppia, Tina Cipollari, invece, ha difeso Andrea Cerioli.

  • shares
  • Mail