Belen Rodriguez: "Pagai la chemioterapia a mia nonna che si ammalò di cancro. Le diedero 4 mesi di vita..."

Belen Rodriguez ha raccontato l'aneddoto a C'è posta per te.

Ieri sera, sabato 12 gennaio 2019, su Canale 5, è andata in onda la prima puntata della nuova edizione di C'è posta per te, il programma condotto da Maria De Filippi.

Tra gli ospiti, abbiamo trovato anche i tre conduttori di Tu sì que vales, Belen Rodriguez, Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara, che hanno fatto una sorpresa ad una coppia, Giulia e Matteo, che hanno raccontato il loro percorso di vita segnato dal linfoma di Hodgkin che ha colpito entrambi. Per la cronaca, Giulia e Matteo sono guariti e, oggi, sono felicemente moglie e marito.

Durante la prima puntata di C'è posta per te, Belen Rodriguez ha condiviso un aneddoto personale inedito riguardante sua nonna che, in Argentina, si ammalò di cancro.

Anche per salvare la nonna e per garantirle le migliori cure, Belen decise di partire per l'Italia, il paese dove, ovviamente, ha trovato il successo:

Quando io avevo 18 anni, e non l'ho mai raccontato in televisione, mia nonna si ammalò di cancro fortemente e le avevano dato quattro mesi di vita. Mia nonna per me era tutto, è stata quella che mi ha cresciuto, quella che mi ha dato tanto amore, quella che mi ha insegnato tantissime cose... Sono davvero molto simile a lei. Mi è crollato il mondo addosso ma invece di piangere ho preso le valigie e me ne andai in un paese chiamato Italia! Sono riuscita a pagarle la chemioterapia, altrimenti sarebbe stato veramente impossibile. Sono tornata fiera di me, mia nonna è andata avanti per tantissimi anni e me la sono goduta fino a poco tempo fa.

  • shares
  • Mail