Carmen Russo su Enzo Paolo Turchi: lui all'inizio mi rifiutò


Un amore ormai 'leggendario', in realtà nato sotto tutt'altri auspici. Confessioni inedite per Carmen Russo durane la trasmissione Storie, talk show quotidiano, in onda in diretta dal lunedì al venerdì alle 16.00 su Vero, canale 55 del digitale terrestre. L'ex naufraga dei Famosi ha infatti svelato la 'genesi' del suo amore con Enzo Paolo Turchi.

Il coreografo, come da lui stesso raccontato, rifiutò inizialmente le avances della showgirl, che aveva provato in tutti i modi di convincerlo a seguirla in qualità di insegnante di ballo. Solo l'insistenza della Russo fece capitolare Enzo Paolo, grazie anche all'immancabile sesso, a detta di quest'ultimo 'fonte primaria del successo di una relazione nell'80% dei casi':


Io senza sesso non posso stare: almeno due volte all’anno lo devo fare’, confessa divertito Turchi, per poi lasciare la parola al sensitivo Solange, che leggendo le mani dei due piccioncini ha 'visto' nel loro futuro...


‘Aprirete un’altra scuola di danza ma insegnerete una tecnica nuova perché vi piace sperimentare. Comprerete una casa sul mare, tipo una palafitta. Vedo in te, Carmen, la sofferenza per un bambino non avuto. Sei incavolata con il mondo dello spettacolo siccome sei una star ti arrabbi e dici che non è giusto perché vorresti fare delle cose tue. Tu, Enzo Paolo, sei scappato dalla tua città, hai lasciato la tua mamma, che poi è morta e ti ha fatto molto male. Vedo un fratello con cui hai avuto problemi terribili e grazie anche a Carmen sei riuscito a mettere a posto il tuo rapporto con lui’.

Digerite le previsioni di Solange, i due si sono stretti l'uno all'altra, come da sempre la loro storia televisiva insegna. Perché nel caso in cui Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi dovessero lasciarsi, finirà il mondo.

  • shares
  • Mail