Caterina Balivo: "I miei figli non vanno d'accordo proprio come me e mia sorella Sarah! Forse mia madre me l'ha tirata..."

Caterina Balivo è stata intervistata dal settimanale Confidenze.

Caterina Balivo, conduttrice del programma del pomeriggio di Rai 1, Vieni da me, è stata intervistata dal settimanale Confidenze. La conduttrice napoletana, 38 anni, ha parlato soprattutto dei suoi due figli, Guido Alberto, 6 anni, e Cora, appena un anno e mezzo, avuti dal marito, Guido Maria Brera.

La Balivo ha dichiarato che i suoi due figli, almeno per il momento, non stanno andando per niente d'accordo. Il piccolo Guido Alberto, infatti, ha manifestato un po' di naturale gelosia dopo la nascita della sorellina. Anche la conduttrice ha vissuto la medesima situazione con la sorella Sarah (concorrente dell'ultima edizione di Pechino Express andata in onda in autunno su Rai 2 insieme a Sara Ventura) e sua madre l'aveva anche "avvertita" a riguardo:

Mio figlio è stato subito gelosissimo della sorella e i due non vanno per niente d’accordo. Era così anche fra me e mia sorella Sara, un litigio continuo finché siamo diventate grandi. Mia mamma mi diceva: "Vedrai, un giorno, come ci starai male a vedere i tuoi figli litigare!". Non dico che me l’abbia tirata, ma... Forse è il mio karma!

Parlando del marito, invece, e delle armi con le quali l'ha conquistata, Caterina Balivo è rimasta affascinata soprattutto dalla sua sicurezza e determinazione:

Quando ci siamo conosciuti, mi ha colpito per la sua concretezza e per il fatto che è un uomo risolto, che si è fatto da solo. È nato in una famiglia normale, in un quartiere di Roma sud e dopo la laurea è andato a Londra senza una lira in tasca. Ha lottato per raggiungere i suoi obiettivi e per questo lo ammiro tanto. E poi, ha cambiato la mia vita, mi ha resa madre e moglie.

  • shares
  • Mail