Direttamente dal proprio parrucchiere di fiducia, Emma Marrone si è lasciata andare ad una bella sessione di ‘botta-e-risposta’ Instagram con i propri fan.

Diverse le domande a cui l’ex vincitrice di Sanremo ha risposto, ribadendo per l’ennesima volta di essere single. E il fidanzato?

“E’ un principe azzurro meraviglioso, in sella ad un cavallo bianco… che non ha l’uscita USB. Quindi non può collegare il navigatore. Quindi si è sicuramente perso un po’ per strada”. “Ma prima o poi capirà che il cavallo nel 2019 non è una grande idea! Allora noleggerà una car to go con Tom Tom integrato e arriverà da me… che nel frattempo sarò diventata vecchia e decrepita. E vissero tutti felici e contenti. The end“.

Ironica e tagliente, la Marrone ha poi snocciolato tutte le sue più grandi paure.

“Ho paura del buio, delle malattie, di morire, ho paura degli spazi piccoli, della cattiveria, dell’intolleranza e dell’ignoranza. Ho paura che il mio metabolismo rallenti ancora di più. Ho paura di fallire e di non avere la forza di ricominciare. Ho paura di tante altre cose e ogni giorno mi impegno a combattere tutte queste paranoie”

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Dichiarazioni e interviste Leggi tutto