Manuela Febbo è diventata mamma: è nata Aurea Maria

Barbara d'Urso annuncia la nascita della figlia della giornalista a Pomeriggio Cinque

La giornalista di VideoNews Manuela Febbo è diventata mamma di Aurea Maria, la notizia è stata data durante la parte finale della puntata di Pomeriggio cinque condotta da Barbara d'Urso trasmissione nella quale spesso la Febbo ha presenziato per gli argomenti di cronaca affrontati: "Devo fare gli auguri alla mia amatissima inviata Manuela Febbo perché oggi è nata Aurea Maria". dice la conduttrice in studio.

Manuela Febbo è laureata con lode in Lettere Moderne presso l'Università Cattolica del Sacro Cuore con una tesi in giornalismo, dal titolo "Famiglia Cristiana: tradizione e rinnovamento". Ha iniziato a lavorare nel settore dei motori nel 2003, mentre studiava all'università, realizzando inserti per Famiglia Cristiana e Il Sole 24 Ore. Ha lavorato su Telenova dove ha iniziato a lavorare come giornalista. A seguire ha avuto una breve parentesi a Tv Moda e a Panorama.it.

Acquisito il tesserino da giornalista pubblicista, è stata la volta dell'esperienza, durata tre anni - dal 2007 a metà 2010 - nella redazione di Class CNBC dove realizza servizi di moda, design, arte, tecnologia, per la trasmissione Class Life. Contemporaneamente, ha condotto Class Life Tg ed ha iniziato a collaborare per Milano Finanza scrivendo ogni settimana la pagina auto.

Nel 2009 è diventata conduttrice del Tg quotidiano, della rassegna stampa e dei programmi di taglio economico finanziario per
la Web Tv di Intesa Sanpaolo, gestita da Class Editori.

La svolta arriva a settembre 2010 con l'inizio dell'avventura in Mediaset per  Mattino 5 e Pomeriggio 5 dove realizza servizi di spettacolo, gossip e cronaca.

  • shares
  • Mail