Ghali e la top model Mariacarla Boscono stanno insieme

Ghali e Mariacarla Boscono sono usciti allo scoperto.

Ghali, rapper italo-tunisino, ha raggiunto la consacrazione musicale nel 2018 grazie al suo album intitolato Album che ha venduto oltre 150mila copie.

Al contrario di tanti altri suoi colleghi rapper, che non si creano alcun problema nel condividere le gioie del successo come i soldi, il lusso e, ovviamente, le belle ragazze, Ghali ha sempre mantenuto un profilo basso, dimostrando anche di tenere molto alla propria privacy.

Il rapper 25enne, però, ha deciso, in questi giorni, di uscire allo scoperto con colei che sembra essere la sua fidanzata a tutti gli effetti. Anche lei è un volto noto soprattutto per chi segue il mondo della moda.

La compagna di Ghali risponde al nome di Mariacarla Boscono, una delle top model italiane più conosciute degli ultimi vent'anni che, nel corso della propria carriera, ha lavorato praticamente per tutte le più grandi case di moda al mondo conosciute, sfilando sulle passerelle di città come New York, Londra, Milano e Parigi. Insieme a Bianca Balti e a Eva Riccobono, la Boscono è stata una delle pochissime top model italiane a riuscire ad imporsi nel mondo della moda a livello internazionale.

La top model romana, 38 anni (e, ovviamente, la differenza d'età non sarà sfuggita a molti di voi...), ha condiviso un'Instagram Stories con la quale possiamo vederla intenta a scambiarsi un bacio appassionato con il rapper milanese dopo aver giocato con lui a ping pong. Al momento, Ghali e Mariacarla Boscono stanno trascorrendo una vacanza alle Maldive.

Stando a quanto pubblicato da Vanity Fair, Ghali e la Boscono si sarebbero conosciuti a Milano, lo scorso settembre, in occasione dell'amfAR Gala, evento di chiusura della Settimana della Moda.

  • shares
  • Mail