Uomini e Donne, Tommaso Scala: "Flavia Fiadone? Non fu completamente sincera con me. Oggi, sono fidanzato e spero di metter su famiglia"

Tommaso Scala è stato intervistato da Uomini e Donne Magazine.

Durante l'edizione 2013/14 di Uomini e Donne, il programma di Maria De Filippi che tornerà in onda su Canale 5 dopo le feste, uno dei tronisti in carica era Tommaso Scala, ex partecipante del trono Ragazzi e Ragazze (esperimento di Uomini e Donne nel 2012, che durò soltanto pochi mesi), che terminò il proprio percorso sul trono, scegliendo la corteggiatrice Flavia Fiadone.

Tommaso Scala ha ripercorso la propria esperienza a Uomini e Donne con un'intervista rilasciata al magazine ufficiale del programma condotto da Maria De Filippi.

Nonostante la propria relazione con Flavia si sia arenata dopo pochi mesi, per Tommaso Scala si trattò di un'esperienza assolutamente positiva che, però, oggi, non rifarebbe:

Un'esperienza fantastica che tutti dovrebbero provare almeno una volta nella vita. Ti aiuta a crescere e maturare. Grazie a Uomini e Donne ho conosciuto realmente me stesso, le mie debolezze e le mie fragilità. Mi sono divertito tantissimo ma non credo riuscirei a rifarla, mi verrebbe difficile rimettermi in gioco. Essere giudicato con superficialità è la cosa che più mi ha fatto soffrire durante quel periodo.

Parlando di Flavia Fiadone, invece, Tommaso Scala ha sottolineato il comportamento poco sincero che l'ex corteggiatrice tenne nei suoi riguardi, anche durante il suo trono, ma l'ha fatto senza rancore:

Tra noi non ha funzionato perché non ci siamo piaciuti fuori ma quel momento è stato carico di emozioni e aspettative. Tutto quello che vedi all’interno di Uomini e Donne è intenso, ma è fuori dal programma che capisci se dall’altra parte hai la donna che riesce a coinvolgerti totalmente. Non c’era alchimia tra noi, non ci piacevamo. Ho anche scoperto che Flavia non era stata completamente sincera con me anche durante la trasmissione e che mi aveva mancato di rispetto perché continuava a frequentare il suo ex. Ci sono rimasto male, ma va bene così.

Oggi, Tommaso Scala è fidanzato con una ragazza di 24 anni con cui sta vivendo una storia d'amore complessa:

Sono fidanzato con una ragazza di 24 anni. La nostra storia va avanti da un paio d’anni, inizialmente l’ho fatta soffrire e l’ho delusa. Ma oggi che il sentimento si è trasformato ed è cresciuto, ragiono in maniera differente. Se è lei quella giusta, spero di star bene ogni giorno di più e di mettere su famiglia.

  • shares
  • Mail