Francesco Chiofalo, gesto di buon auspicio prima dell'operazione: "Mi serve tanta fortuna in questo momento..."

Francesco Chiofalo ha condiviso delle storie di Instagram senza apparire in video.

Francesco Chiofalo, ex partecipante della quarta edizione di Temptation Island, tra pochi giorni, dovrà sottoporsi ad un delicato intervento chirurgico per rimuovere un tumore al cervello.

Dopo il video con il quale Francesco ha comunicato a tutti le proprie condizioni di salute e dopo altri video di ringraziamento per la solidarietà ricevuta, Francesco è tornato a condividere stories su Instagram dopo un periodo di assenza.

In quest'occasione, però, Francesco Chiofalo ha scelto di non comparire in video, svelandone i motivi:

Eccomi qui, era da un po’ che non facevo una storia. Dopo il video dove vi ho detto che stavo male, ho pubblicato solamente delle storie con dei ringraziamenti... Non mi sono più fatto vedere in video, perdonatemi, ma neanche oggi lo farò. Sono stato un po’ male e ho gli occhi un po’ provati. Preferisco essere una voce fuori campo.

In queste nuove Instagram Stories, Francesco Chiofalo ha voluto condividere con i fan un gesto che, si spera, possa essere di buon auspicio per l'imminente operazione:

Ho voluto fare questo video per rendervi partecipi ad un gesto che sto facendo di buon auspicio. Una cosa che spero mi porti fortuna in questo momento che, di fortuna, me ne serve tanta. Sto fuori casa sua e solo lui può darmi una mano in questo mio piccolo progetto. Questo omaggio alla fortuna, al buon auspicio, prima di questa imminente operazione e solo lui mi può aiutare.

Francesco non è entrato molto nel dettaglio: con il proprio smartphone, ha inquadrato solo una casa senza svelare altri particolari. Francesco ha anche condiviso l'hashtag #andràtuttobene.

  • shares
  • Mail