Belen Rodriguez, i suoi ex Fabrizio Corona e Andrea Iannone si sono incontrati a Capodanno (Video)

Belen Rodriguez ha trascorso il Capodanno in Argentina.

La notte di Capodanno, ormai, è già un ricordo ma il settimanale Spy ha aggiunto dettagli succosi per quanto concerne l'ultima notte dell'anno vissuta da Belen Rodriguez e da due dei suoi ex più famosi, Fabrizio Corona e Andrea Iannone.

Per Belen Rodriguez, non si è trattato di un Natale semplice. La conduttrice e showgirl argentina, infatti, ha vissuto delle festività particolarmente complicate a causa dell'episodio che ha visto protagonista il padre Gustavo, lo scorso 18 dicembre, ricoverato in ospedale in stato di forte alterazione, dopo aver lanciato alcuni oggetti da un balcone.

Il settimanale Spy ha pubblicato la notizia stando alla quale Belen Rodriguez ha trascorso il Capodanno nella sua Argentina, partendo per le vacanze, per la prima volta, da single (nelle ultime foto condivise su Instagram, appare anche il suo collega di Tu sì que vales, l'ex rugbista Martin Castrogiovanni).

Un episodio curioso, invece, ha riguardato il suo ultimo compagno in ordine di tempo, il motociclista Andrea Iannone, e l'altro suo ex storico, Fabrizio Corona.

Corona e Iannone, infatti, si sono incontrati durante la notte di Capodanno, intorno alle due del mattino, in un ristorante a Milano. Il video dell'incontro è stato condiviso sul profilo Instagram del settimanale.

Anche per Iannone, non è stato un Natale rose e fiori: il motociclista abruzzese, infatti, è reduce da un intervento alla mascella. Questa è stata la sua dichiarazione rilasciata a Spy: "Mi hanno operato. Un Natale non bello".

Nel video, è possibile vedere i due ex di Belen Rodriguez chiacchierare cordialmente e scambiarsi gli auguri per il nuovo anno.

  • shares
  • Mail