Isola dei Famosi 2019, l'ex calciatore Nicola Ventola concorrente?

Secondo il magazine di Fabrizio Corona, Nicola Ventola sarebbe il "bomber" della nuova Isola dei Famosi.

Tra i concorrenti della quattordicesima edizione de L'Isola dei Famosi, il reality show di Canale 5 che andrà in onda a partire dal prossimo 24 gennaio, potremmo trovare anche l'ex calciatore dell'Inter, Nicola Ventola.

A rivelarlo, è il nuovo numero di The King - Corona Magazine, il nuovo web-magazine fondato da Fabrizio Corona.

L'ultimo numero del settimanale Spy, sempre per quanto riguarda i papabili naufraghi della nuova edizione dell'Isola, infatti, aveva parlato di un "ex bomber di serie A famoso per le sue conquiste femminili". Per Fabrizio Corona, quindi, il nome è quello di Nicola Ventola, sposato con l'ex modella Kartika Luyet ed ex fidanzato dell'attrice e conduttrice Bianca Guaccero.

Il giornalista e autore Gabriele Parpiglia, però, è intervenuto su Twitter, dichiarando che Nicola Ventola non parteciperà all'Isola dei Famosi 14. Parpiglia, sempre parlando del "bomber" in questione, ha escluso anche il nome di Gianluca Zambrotta, ex calciatore di Juventus, Barcellona e Milan, il nome più accreditato secondo il sito BitchyF e che, comunque, sarebbe stato preso in considerazione.

Tornando a Nicola Ventola, l'ex calciatore dell'Inter, che oggi ha 40 anni, è sposato con la modella svizzera di origini indonesiane, Kartika Luyet, che, nel lontano 2000, divenne famosa in Italia grazie ad una serie di spot televisivi per la Fiat. La Luyet lavorò con Fiorello anche per il programma Stasera pago io. Nicola Ventola e Kartika Luyet hanno un figlio e vivono ad Abu Dhabi, negli Emirati Arabi Uniti, dove Ventola lavora come opinionista sportivo per la tv di Stato.

La storia d'amore tra Ventola e Bianca Guaccero, invece, iniziò nel 1996 e terminò nel 2001.

  • shares
  • Mail