Pino Daniele, il ricordo della figlia Sara a 4 anni dalla scomparsa: "Avanti sempre a testa alta, come facevi tu..."

Sara Daniele ha ricordato il papà con un post pubblicato sul proprio profilo Instagram.

Il 4 gennaio di quattro anni fa, Pino Daniele veniva a mancare a Roma, all'età di 59 anni, dopo un infarto avuto nella sua casa di Orbetello, in Toscana, e una drammatica corsa verso l'ospedale Sant'Eugenio che, purtroppo, non riuscì a salvarlo.

Sara Daniele, la prima figlia che Pino Daniele ha avuto dalla seconda moglie Fabiola Sciabbarrasi (l'artista napoletano ha avuto altri quattro figli, Cristina, Francesco, Alessandro e Sofia), ha ricordato il papà, condividendo una serie di foto e un lungo messaggio su Instagram.

Di seguito, trovate la prima parte del suo post:

Sono quattro anni senza te, papà meraviglioso.
Passano gli anni ma quello che hai lasciato ad ognuno di noi è sempre presente. Più cresco, e più realizzo e apprezzo l’uomo meraviglioso che sei stato sia come persona, che come padre.
Grazie perché tutto quello che mi hai detto e insegnato, lo porto nel mio cuore tutti i giorni.

Con la seconda parte del messaggio, invece, Sara Daniele, 21 anni, è entrata nel dettaglio per quanto riguarda quella che è stata la propria elaborazione del lutto in questi quattro anni:

Spesso la gente mi chiede come si fa a gestire un lutto, la risposta è: non si fa, si va avanti.
Ed io vado avanti a testa alta sempre, proprio come facevi tu.
Ti amo

Ricordiamo che Sara Daniele ha un notevole seguito sui social network: il suo profilo Instagram è seguito da quasi 200mila follower. In molte delle sue foto condivise, troviamo anche Aurora Ramazzotti, figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, con cui è legata da una profonda amicizia.

  • shares
  • Mail