Deianira Marzano si scaglia nuovamente contro Lara Zorzetto: "Sbaglio o ti frequentavi con un altro?"

Il nuovo attacco corre sui social. Qual è la verità?

E' stata certamente una delle protagoniste della scorsa edizione di Temptation Island e oggi Lara Zorzetto si sta godendo l'inizio del nuovo anno con un nuovo compagno al suo fianco. L'esuberante ragazza si è mostrata sul suo profilo Instagram insieme al vocalist Leonardo De Grandis. Un bacio appassionato accompagnato da una didascalia che lascia intendere un cambio repentino nella sua vita sentimentale:

Un anno iniziato con la positività, l'allegria e la voglia di riaprire le porte a quella dolcezza ormai nascosta. Una dolcezza da condividere in due (...) Un anno di speranza verso qualcosa di duraturo e di positivo, che non sia solo un vento caldo di passaggio, ma che sia come un estate che non finisce mai.

Insomma, la Zorzetto si augura che la relazione veda più luci che ombre. A quanto pare però dovrà fare i conti con qualcuno che non nutre particolare simpatia per lei, Deianira Marzano. Già qualche settimana fa abbiamo avuto modo di sottolineare l'astio che corre fra le due, tutto per un 'blocco' sui social.

Stavolta la 'terribile' influencer torna ad attaccare Lara proprio per la nuova storia intrapresa, giudicandola una nuova messa in scena oltre che esclusivamente un pretesto per far parlare di sé e conquistarsi le pagine dei giornali di gossip:

La signora Lara Zorzetto non vuole smettere di fare business e di prendere in giro delle ragazzine che la seguono e che le credono. Lei si ripropone in una foto con un ipotetico fidanzato e con una dedica più falsa della cento lire perché fino a qualche settimana fa, mi sbaglio, o eri fidanzata o almeno ti frequentavi con un altro, un certo Andrea, col quale pubblicizzavi pigiami?

Deianira parla di Andrea Zaro, ragazzo Trevisano immortalato in uno scatto mentre abbraccia affettuosamente la 27enne e per avvalorare la sua tesi punta il dito contro la didascalia della foto pubblicata poco tempo fa in cui la Zorzetto prima scrive "una bella ventata di aria fresca, una bella scoperta" per poi trasformarlo a breve distanza in "amici belli, quelli veri". Qual è la verità?

  • shares
  • Mail