L'Isola dei Famosi 2019, nuove indiscrezioni sul cast: naufraghi, inviato e opinionisti

La notizia, che conferma alcune anteprime già circolanti in rete, sull'ultimo numero di Spy.

Spy, nel numero in edicola da venerdì 4 gennaio, rivela i nomi di alcuni naufraghi della nuova edizione de L'Isola dei Famosi, in partenza il prossimo 24 gennaio su Canale 5. I nomi, dati per certi dal settimanale, sono quelli di Riccardo Fogli, Paolo Brosio (inviato de L'Isola dei Famosi 4), Marina La Rosa, Alvin (inviato de L'Isola dei Famosi 10 e 11), Taylor Mega, Luca Vismara (ex Amici), Sarah Altobello (sosia italiana di Melania Trump), il judoka Marco Maddaloni e un misterioso latin lover della Serie A. Douglas Meyer Nielsen, figlio di Brigitte (vincitrice, tra l'altro, della sesta edizione del reality nella versione tedesca), avrebbe dato forfait poco prima della firma del contratto.

Alessia Marcuzzi, di nuovo alla guida del reality per avventurieri, secondo la rivista di Alfonso Signorini potrebbe essere affiancata in studio da Alda D'Eusanio, che avrebbe avuto la meglio su altri celebri provinati: Stefano De Martino, Belen Rodriguez, Alba Parietti e Valeria Marini. La ministra della Repubblica delle Donne di Piero Chiambretti, tuttavia, dovrebbe essere affiancata da un altro opinionista.

Spy si espone anche sull'identità dell'inviato in Honduras: dopo i nomi circolati nelle scorse settimane, il duello per l'incarico sarebbe ora tra Daniele Bossari, già opinionista del programma e vincitore della seconda edizione del Grande Fratello Vip, e Walter Nudo, campione della prima storica edizione del reality e successore sul trono del Grande Fratello Vip.

  • shares
  • Mail