Ricky Martin è diventato papà per la terza volta

Ricky Martin ha comunicato ufficialmente il lieto evento sui social.

Ricky Martin è diventato papà per la terza volta, all'età di 47 anni. La popstar portoricana ha comunicato ufficialmente ai fan il lieto evento tramite il proprio profilo ufficiale Instagram.

Ricky Martin era già padre dei gemelli Matteo e Valentino, venuti al mondo tramite maternità surrogata nel 2008. Ora, il cantante e il marito, il pittore ed artista siriano Jwan Yosef, con cui è sposato da circa un anno, hanno accolto nella loro famiglia anche la piccola Lucia, prima figlia di entrambi a tutti gli effetti, che avrà, quindi, il cognome di entrambi i genitori.

Questo è il messaggio che è stato condiviso dalla popstar:

Siamo lieti di annunciare che siamo diventati genitori di una bambina bella e sana che abbiamo chiamato Lucia Martin-Yosef. Questo è stato indubbiamente un compleanno unico e una celebrazione del Natale unica nelle nostre vite. Sia i suoi fratelli che Jwan e io siamo completamente innamorati della nostra bambina e siamo grati di essere in grado di iniziare questo 2019 con il miglior regalo che avremmo potuto ricevere, il dono della vita.

Nel messaggio in lingua inglese, Ricky Martin ha aggiunto anche la seguente frase:

È stato un momento speciale per noi e non vediamo l'ora di vedere dove ci porterà questa bambina stellare.

Ricky Martin, insieme a questo messaggio, ha deciso di pubblicare una foto che ritrae le piccolissime mani della neonata.

  • shares
  • Mail