Radja Nainggolan divorzia dalla moglie Claudia? La smentita

Update: via Instagram Stories è arrivata la smentita di Radja Nainggolan, abbracciato alla moglie Claudia che lo bacia sulla guancia: 'alla faccia degli articoli, eh?', commenta il calciatore belga. Pronta la replica di Alberto Dandolo, che aveva dato notizia del presunto nuovo amore di Radja dalle pagine di Oggi.


Ad un anno dal delirante Capodanno romano fatto di sigarette, alcool e bestemmie social, il calciatore Radja Nainggolan, nel frattempo approdato all'Inter, continua a far parlare di sè più per la propria vita privata che per i risultati ottenuti sul campo di calcio.

Sospeso dai nerazzurri dopo l'ennesimo ritardo in allenamento, il centrocampista belga starebbe vivendo un periodo tutt'altro che semplice dal punto di vista sentimentale. Secondo quanto riportato da Alberto Dandolo su Oggi, nella rubrica 'Ah, Saperlo', Radja avrebbe perso la testa per una ragazza dagli occhi verdi, cassiera di un ristorante alla moda, di nome Ginevra.

Il matrimonio con Claudia Lai, sua sposa dal 2011, sarebbe sempre più in bilico. Ginevra lavorerebbe in un locale che si chiama ORO, in Porta Volta, e i due si incontrerebbero in una casa alla periferia sud di Milano, di proprietà di una amica di lei. Nel dubbio Radja ha passato l'ultima notte dell'anno a Cagliari, città in cui conobbe la moglie Claudia, dalla quale avuto due figlie: Aysha (nata nel 2012) e Mailey (nata nel 2016). Nel 2014 la donna venne presa a schiaffi in strada da Radja, con intervento dei carabinieri, pronto soccorso e prognosi di 20 giorni. Poche ore dopo, sui social, Claudia ricostruì quanto accaduto: «Chi è che non litiga con il proprio marito? Si è trattato solo di un diverbio. La vita di coppia è fatta di amori e litigi, i soldi non c’entrano».

Visualizza questo post su Instagram

SGOOOP! #oggi #dagospia www.oggi.it

Un post condiviso da Alberto Dandolo (@alberto_dandolo) in data:


  • shares
  • Mail